Artista dallo spirito eclettico – soprano, attrice e scrittrice – predilige progetti di ricerca musicale e di musica inedita che spaziano dal Barocco al Romanticismo fino alle live performance sia d’improvvisazione libera che nell’ambito delle proiezioni di pellicole per il cinema muto (Chaplin, Murnau, Lubitsh, Hitchcok, D’Annunzio).
Nell’ambito della musica barocca, è stata diretta dai maestri: G. Garrido, T. Koopman, C. Hogwood, A. Florio, esibendosi in numerose prime esecuzioni in tempi moderni.
Autrice di rappresentazioni o video-rappresentazioni su commissione di enti pubblici e privati, porta in scena come cantante e performer i “concerti teatrali”, spettacoli tra teatro e musica in cui unisce in maniera originale la recitazione e il canto nei vari stili, curando, talvolta, anche la regia.
Negli anni ha collaborato per le musiche di scena con numerose compagnie di prosa (Theama Teatro, Glossa Teatro, L’Archibugio, Lo Stivalaccio) in qualità di cantante e attrice, recitando anche in francese a Ginevra e Friburgo (Aire du Théâtre).
Ha inciso come solista per TACTUS, MAP Milano, Bongiovanni.
Sempre in qualità di soprano solista ha collaborato con RadioRai3, Radio Vaticana, Radio Svizzera Italiana e Radio Oreb.
Diplomata in Musica vocale da Camera, ha conseguito anche la laurea di I e II livello specialistica in Canto Rinascimentale e Barocco. Si è laureata con lode all’università Ca’ Foscari di Venezia con una tesi in critica musicale. Ha vinto il II Concorso di Musica Antica Spazio&Musica ed ottenuto il I premio del Concorso discografico Internazionale Masi nel 2012.
Realizza un podcast intitolato Vita da Soprano presente su varie piattaforme digitali (Anchor, Apple Music e Spotify) seguito e apprezzato in Italia e all’estero.